ga('create', 'UA-105244068-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');
Nasce da oggi la?nuova rubrica del blog “Indovina chi viene a cena!?” che tutti i venerd?, in concomitanza con il #FollowFriday di Twitter, si propone di presentarvi e far conoscere un nuovo blog di cucina e ricette.
Credo che chi capiti nel mondo di Giulia Cook Eat Love?lo faccia perch? alla ricerca di una specifica ricetta o perch? appassionato di cucina.
E siccome io stessa seguo parecchi blog di cucina, ?volevo iniziare a presentarvene qualcuno.
Come? Con una ?bella intervista settimanale ad un blogger diverso!!!
Saranno ovviamente presenti anche foto e ricette che in qualche modo sono legate a quel blog ed a quella persona ed anche tutti i recapiti social per poter restare in contatto in modo semplice e magari approfondire ulteriormente la conoscenza.
Cosa ne pensate? Pronti a scoprire tanti altri bellissimi blog ogni venerd? sera con “Indovina chi viene a cena!?” ?
Leggi le interviste di:
…chi sar? il prossimo ospite….???