Appuntamento con Coca-Cola Pizza Village!

Improvvisa voglia di Coca-Cola e Pizza (Village). Posso affermare con certezza che la mia vita sia tutto – veramente tutto – tranne che noiosa. Un giorno a QVC, giorni interi al pc, oggi di qui domani di li, ore e ore a studiare per trasmettervi tutte le novità per i vostri feed, cucinare tantissimo e fotografare tantissimo… tutto, tranne la noia. Ed eccomi in un’elettrizzante news, la vostra Giulia Golino come divulgatrice per Coca-Cola PizzaVillage 2022. L’evento anche quest’anno sarà ricchissimo e, come dal 2020, in tour… o meglio “@Home in tour”. Dal 10 marzo 2022.

Cosa significa? Significa che potete partecipare stando a casa, e potrete addirittura assaggiare le pizze se siete in prossimità delle tappe coinvolte. Io vi racconterò tutto dai canali Instagram – il mio e quello di PizzaVillage – e vi farò compagnia: vi sentirete coinvolti, anche attivamente. Non solo nel divertimento ma anche nella beneficienza, dato che si destinerà molto cibo a Banco Alimentare Onlus.

Tantissima pizza anche a casa

pizzavillage@home

Quest’anno è davvero particolare: il PizzaVillage@Home propone hub di produzione temporanei allestiti nel cuore delle città ospitanti (Palermo, Napoli, Padova, Bologna, Milano) e le pizze saranno consegnate a casa, con i riders di Glovo che è delivery partner dell’iniziativa. Non solo, i consumatori potranno accedere a iniziative speciali e ricevere la special pizza box con tantissimi prodotti in omaggio.

Con i The Jackal!

I The Jackal saranno ambassador dell’evento durante ogni tappa del tour, e saranno anche giudici del contest che premierà gli aforismi più creativi sulla pizza. Potrete gareggiare anche voi, perché si svolgerà tutto su Instagram!

Vi presento… i pizzaioli

Attori dell’evento, se non protagonisti indiscussi, saranno 14 top player pizzaioli. Davide Civitiello e Antonio Sorrentino (Rossopomodoro), Antonio Falco (L’antica pizzeria da Michele) sarà presente a Palermo, Bologna e Milano, mentre Errico Porzio (Pizzeria Errico Porzio) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria Da Gennaro) aderiranno alle tappe di Padova e Milano.

A Palermo toccherà a Ron Garofalo (Mistral) e Nunzio Billi (Re Borbone); a Padova al forno ci sarà anche Alberto Buonocore (Fresco), a Bologna Pino Celio (Lucignolo BellaPizza) e Angioletto Tramontano (O’ Sarracino Pizzeria). A concludere il tour a Milano ai forni si confronteranno Vincenzo Capuano (Pizzeria Vincenzo Capuano), Giuseppe Crepetti (Fermento) e Gino e Toto Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo).

Trovate tutti i dettagli anche sul sito web ufficiale ovvero www.pizzavillage.it
Vi aspetto numerosi, restate sintonizzati, amici!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts