Volevo trovare un modo carino per ringraziare chi mi segue e l’idea migliore mi ? sembrata esser quella di organizzare un piccolo giveaway!
In realt? sono due: uno per i fan della mia paginaFacebook, uno per i follower del profilo Instagram.
Se siete iscritti a Facebook vi baster? andare sulla mia fan page, commentare l’immagine dedicata al giveaway e condividerla successivamente sul vostro profilo.
Estrarr? un vincitore tramite il sito www.random.org in base all’ordine dei commenti che arriveranno sotto all’immagine! Solo un commento per utente, non conter? i commenti doppi. Dovete condividere e commentare solo il la foto originale?e non eventuali link o foto ripostate successivamente sul mio o su altri profili

I vincitori dovranno ricontatarmi alla mail cookeatlove.gi@gmail.com fornendomi i loro dati ed un indirizzo a cui poter spedire.
In bocca al lupo!!!
..e soprattutto grazie ad ognuno di Voi!!!