Che tu ci sia capitato per caso o perché mi conosci: BENVENUTO!!!
Questo è un piccolo angolo del mio mondo, un modo per condividere una passione, per svilupparla, per mantenerla, per farla crescere e per non dimenticarla.
La cucina è una cosa che mi piace, che mi soddisfa, mi rilassa.
Ho deciso di aprire un blog ed una pagina Facebook dopo aver iniziato a condividere sul mio profilo personale un po’ dei “paciughi” che mi piace fare in cucina e, dopo aver dato un po’ di ricette qua e là, è arrivata questa decisione.. vediamo quanto durerà!!!!
Ma chi ? Giulia Golino di Cook Eat Love?
Sono una ragazza di 27-[…] 34-35 anni, abito nelle campagne del piacentino, studio giurisprudenza-lavoro in una società che si occupa di marketing, eventi e comunicazione in ambito agroalimentare e territoriale, lavoro in una media company occupandomi di progetti online e offline legati al food, ho la mia azienda e mi occupo di consulenze e della gestione di progetti di comunicazione per tutte le realtà che lavorano nel settore del food& beverage.
Ho un cane, Lady, che adoro, ed una vecchia micia di oltre 10 anni salvata da un’auto abbandonata.
Dal papà ligure eredito gli occhi azzurri, la passione per il mare e per la buona cucina,
Dalla mamma piacentina il sorriso ed il culto dell’ospitalità (e 3 ricettari scritti a mano da lei).
Mio fratello mi ha insegnato che non si va in palestra per farsi i muscoli, ma per poter mangiare tutto ciò che si vuole!
Se però vuoi saperne di più su di me, puoi andare sulla mia Biografia o leggere quest’articolo che ti racconta un po’ cosa faccio e cosa potrei fare per te
Mi potete trovare su Facebook cercando @Giulia Golino – Cook Eat Love oppure su Instagram @Giuliagolino.it .
E pensare che tutto ebbe inizio con una panna cotta…