7 Aprile 2018: Scavolini Store Pavia

È il 1961 quando i fratelli Valter ed Elvino Scavolini danno vita a quella che sarebbe da lì a poco diventata una delle più importanti realtà industriali da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine made in Italy

Poco più di 20 anni dopo, nel 1984, Scavolini conquista la leadership del settore che mantiene da allora: attualmente lavorano per Scavolini quasi 700 dipendenti!

Il motto lo conosciamo tutti, quelli della mia generazione si ricordano la biondissima Cuccarini “la più amata dagli italiani” recitava, mentre ora al suo posto è subentrato il più figo tra gli Chef, Cracco, che ci mostra anche l’evoluzione di Scavolini, che dal produrre solo cucine, si è spostata anche verso la produzione di bagni e living.

Cosa c’entra tutto questo con me?

FoodAddiction: Cooking Lab Scavolini Store Pavia

Semplicissimo! Sabato 7 marzo sarò ospite dello Scavolini Store di Pavia, uno show room di 150mq dove si potranno vedere le ultime novità della collezione negli allestimenti scelti dai proprietari, i Sig.ri Romanoni.

Questo appuntamento fa parte del tour organizzato da NetAddiction con i food blogger di iFood, Dissapore e BBQ4All che toccherà oltre 90 Scavolini store in tutta Italia!

Parleremo di super food, vi spiegherò come realizzare in casa il latte di mandorle, come utilizzarlo insieme ai semi di chia ed all’avena per realizzare una colazione sana, nutriente e davvero tanto tanto gustosa!

Quando? Il 7 aprile dalle 18 presso lo Scavolini store di Pavia in Via Molino Tre Mole 1,

Vi aspetto perchè chi verrà ad assistere potrà anche esser coinvolto e ricevere alcuni omaggi davvero tanto belli!

 

Vi lascio l’evento su Facebook, per chi non potrà esser allo store, ma vuole comunque scoprire di più sui super food, sarà possibile sbirciare il dietro le quinte sulle Instagram Stories di iFood!

 

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.