Cake design: torta per l’Australian futsal team

Ecco la mia ultima creazione di cake design!!

Era da un bel po’ che non mi cimentavo più con torte decorate in pasta di zucchero, e l’occasione me l’ha data l’Australian Futsal team, squadra del campionato di calcio a 5 UISP seniores, che mi ha chiesto di realizzare una torta per la cena di Natale.

I partecipanti erano una decina quindi la torta non aveva dimensioni eccessive ed ho optato per un piano solo per evitare inutili sprechi.
Ho decorato la base al cioccolato usando i colori della squadra: il giallo ed il blu e mettendo sulla sommità al centro della torta il logo dell’Australian Futsal team 2007.

Ecco un po’ di foto del risultato!!

Ringrazio Learco che mi ha contattato e si è fidato di me, e la squadra tutta per avermi fatto avere le foto della serata!!!
Grazie mille ragazzi!!!!
PS. il logo è stato stampato con una stampante alimentare su un foglio di pasta di zucchero. Ho provato questa tecnica per la prima volta e sono davvero contenta del risultato!!
Ho preferito far stampare su pasta di zucchero anzichè su cialda di ostia per avere un risultato più brillante ed omogeneo dato che la torta era interamente ricoperta in pasta di zucchero.

Rispondi

CONSIGLIA Torta di mais
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: